Libreria bassa – h30

171,00 IVA inclusa

COD: NS0918 Categorie: , Tag:
Codice MEPA:

Libreria Bassa – h 30 cm

Pratica e funzionale, la Libreria Bassa h 30 è una soluzione versatile pensata per organizzare libri e materiali didattici in modo ordinato e accessibile.

Realizzata in legno resistente, è dotata di ruote che ne facilitano lo spostamento, permettendo di adattare facilmente lo spazio alle diverse esigenze.

Composta da 8 ampi scomparti, offre spazio sufficiente per riporre libri, raccoglitori o materiale da esporre, favorendo autonomia e praticità soprattutto negli ambienti educativi.

L’altezza contenuta la rende ideale anche per i più piccoli, che possono raggiungere comodamente i ripiani.

La libreria può essere abbinata ai modelli h 70 e h 125, creando composizioni coordinate e modulari per organizzare al meglio aule, biblioteche o spazi gioco.

Specifiche del prodotto:

  • Dimensioni: 95 x 42 x 30 cm (LxPxH)
  • Struttura: legno con ruote per facile movimentazione
arredo-per-asili-logo-sintel